Philosophy

Philosophy

Il segreto del pesce perfetto? Lasciarlo com’è.
Questo è il principio seguito dalla cucina e dallo staff del nostro Ristorante.

Esperienza

trentennale

Con un’esperienza ultra-trentennale, il guru del mare in cucina Pantaleo Uva ha imparato a conoscere il pesce freschissimo: ” L’unico che valga la pena di essere mangiato”.
Se il mare ci mette del suo, la mano dello chef completa l’opera.
Con talento e discrezione la materia prima viene lavorata sapientemente il meno possibile, al fine di esaltare solo ed unicamente il sapore del mare.

IMG_2899

 

 

 

IMG_2845

Tradizione

tipica pugliese

Sulle orme della tradizione “Made in Puglia” vengono esaltati i piatti nostrani, senza alterarne mai il gusto.
La freschezza dei nostri prodotti si evidenzia fin dall’antipasto, che varia in base alla disponibilità del pescato giornaliero, portando in tavola ricci e frutti di mare crudi, ma anche scampi, gamberi, carpacci di tonno, branzino o storione.
Al “Top di gamma” vi sono i famosi scampi al ghiaccio, considerati dai nostri clienti con testuali parole: “Qualcosa a cui non si può affatto rinunciare!”.

“piatti della tradizione tipica pugliese”


Tra i primi piatti spiccano: paccheri al cartoccio con canocchie, vongole veraci e coda di rospo; trofie con mazzancolle e vongole veraci adagiate su un letto di purea di fave e tanto altro.
I secondi piatti da scegliere nel carrello a vista, vengono proposti con le cotture tipiche dell’Adriatico, ossia al guazzetto, al sale, al forno o fritto.